(placeholder)
(placeholder)

Ecografia del primo Trimestre

La tua prima volta con tuo figlio

E’ un esame ecografico che viene di solito eseguito per via tran-addominale o trans-vaginale a 6-11 settimane di gravidanza . Gli obiettivi di questa ecografia sono,determinare il numero di embrioni presenti valutare la corretta evolutività della gravidanza. E’ una ecografia indispensabile per le pazienti che presentano o sanguinamento in gravidanza, dolore e per quelle donne che hanno avuto aborti precedenti o gravidanze ectopiche .

Ecografia 3D/4D

La suggestiva ecografia 3D/4D offre la possiilità di elaborare le immagini dopo l'acquisizione al fine di migliorarne la qualita.

HD Live La nuova frontiera del 3D/4D

HD Live è la nuova tecnica che consente un'elaborazione più fine e precisa delle immagini in tridimensionale

Guarda Altro

Guarda Altro

Raccomandata alle donne ad alto rischio di parto pretermine, tra cui gravidanze gemellari, quelle con un precedente parto pretermine , anomalie dell'utero o precedente chirurgia della cervice uterina .

Ecografia della cervice Uterina

Ecocardiografia Fetale

L'esame approfondito ed esteso dell'anatomia e della funzionalita cardiaca. Un'approfondimento che a volte, in caso di patologie dotto dipendenti può salvare la vita del nascituro.

Prenota una Visita

Ecografie in Gravidanza

Dai fondamentali ed irrinunciabili esami ecografici da eseguire in gravidanza agli esami facoltativi che consentono una maggiare serenità e sicurezza fino al momento del parto.